Trama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2011, 21:17
Avatar

That doesn't have any sense.


Group:
God
Posts:
3,271
Location:
Da un posto sperduto nell'italia

Status:


«Come ogni anno sono ansiosa... e succedesse proprio quest'anno?»

«certo... come doveva succedere qualcosa l'anno scorso, quello di due anni fa e via discorrendo. »

«Vedrete che non succederà nulla, o per lo meno, speriamo.»



Anno 0, data della nascita di cristo, ma siete sicuri che non sia successo altro? Bene, dovete sapere che secondo alcune storie tramandate da generazioni prima via oralmente e poi tramite manoscritti, nello stesso anno scesero gli dei sulla terra per osservare i frutti dei “semi” che avevano lasciato sul pianeta.
Ma cosa trovarono? Morte, persecuzioni, povertà, piramidi sociali, ma soprattutto avevano totalmente dimenticato chi gli aveva creati, anzi, gli avevano sostituiti con altre forme, nomi, religioni e chiese.
Decisero dunque di radunarsi in una piazza e di dare un’ultima possibilità a quella popolazione, dicendo che sarebbero tornati 2000 anni più tardi per vedere se fossero migliorati rispetto allo stato in cui erano, quindi irradiarono tutta la piazza con una luce celeste-argentea che apparentemente non aveva sortito alcun effetto sulle persone, ma i loro figli avrebbero sviluppato dei poteri che gli distinguevano dalla normale popolazione. Tuttavia riuscivano a svolgere una vita normale, ma alcuni che divennero famosi gesta di terrore, come Attila, Hitler e molti altri.
Così con la scoperta delle macchine a vapore venne costruito L’istituto Cry Moon, il cui nome deriva da quello dell’iniziale dei cognomi dei presidi, vasto come una piccola metropoli e munito di ogni sorta di negozio: dai vestiari alle videoteche, dai bar ai circoli sportivi, ma che consente alle persone rifiutate dalla società di vivere in un ambiente “normale” per così dire.
Dopo qualche anno vennero creati anche altri istituti sparsi per il mondo che si specializzavano su linee generali di poteri, ma queste scuole non persero mai il contatto tra di loro, infatti in caso di guerre o altre cose che potessero permettere all'uomo di trovarle venivano rese vaghe.
Ma cosa sarebbe successo se un'essere umano ne avesse trovato uno?
 
Web  Top
0 replies since 12/4/2011, 21:17   67 views
  Share