Guida ai luoghi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2011, 13:50
Avatar

That doesn't have any sense.


Group:
God
Posts:
3,271
Location:
Da un posto sperduto nell'italia

Status:


Cry Moon
istituto madre dove si radunano studenti di tutti i tipi dopo aver raggiunto il master nei propri istituti, ma non per forza, si può anche essere convocati per svariati motivi.
Le sue dimensioni sono pari a quelle di una grande metropoli e a differenza degli altri istituti è l'unico ad'avere un tribunale, dove vengono svolti i processi di tutte le scuole, in alcuni casi essi vengono fatti tramite olo-circonferenze, nel caso la distanza sia massimale o l'imputato inabilitato a stare in'aula.
La scuola è situata dove si trovano le Stonehenge, che fungono appunto da catalizzatori per nascondere la scuola e al cui centro si trova un simbolo alchemico invisibile a tutti tranne ai residenti nella scuola, che rende invisibile e irreale la scuola.
-Rubik's Jail
Luogo dove sono tenute tutte le persone che hanno commesso i reati all'interno dei vari istituti, tuttavia l'ingresso è proibito agli abitanti e a chiunque non abbia un permesso firmato da tutti e 3 i presidi.
La struttura è pressoché come quella di un cubo di rubik, i presidi non hanno rivelato altre informazioni poiché si potrebbero programmare evasioni.

Arcane Guild
*raggiungibile tramite mezzi di trasporto(aereo o nave) o tramite un'altro istituto*
Città situata nella foresta amazzonica, riesce a comunicare tramite le altre gilde grazie a magie di teletrasporto, in altri casi è difficile da trovare. Al contrario degli altri istituti è formato da 3 piani: uno che si trova al di sopra degli alberi ed'è impossibile da visualizzare anche se si riesce d'entrare nella cittadella centrale, a meno che non si chieda un permesso, qui si trovano le persone che non hanno sviluppato un'enorme potere magico, ma che riescono a vivere normalmente. Qui vi sono case, negozi e una zona di teletrasporto d'emergenza situata nel mezzo.
la cittadella centrale è larga il doppio di quella sovrastante ed'è il cuore dell'istituto, qui si trovano i maghi con un'alto potenziale magico e sono i primi a combattere in caso di necessità. In questa sezione ci sono più che altro case, ristoranti e il grande istituto situato nel mezzo.
-Forbidden dark
Il terzo piano non è accessibile a nessuno tranne a persone che sono al pari dei presidi o che rabbiano ricevuto innumerevoli lodi negli istituti, si dice che chiunque entri lì sotto possa trovare libri e incantesimi proibiti.

-Atlantis
Città sommersa al centro del triangolo delle bermuda, per accedervi bisogna trovare il relitto di un galeone pirata con una sirena piangente come polena, una vela nera ridotta a brandelli e con lo scafo aperto nel punto d'impatto.
Per raggiungere atlantis i requisiti sono minimi, ma si èosservati durante la prova e se si fallisce si è costretti a vagare per anni nel triangolo. Chi riesce ad'entrarci rimane estasiato dal panorama: un'intera città con parchi, grattacieli e strade, con l'unica differenza dalle città terrene che al posto del cielo ha il mare, ma tramite diversi elementi riescono a ricreare il clima sovrastante.
-Gaia
si dice che sia una città che fu costruita prima di atlantide, ma che fu sommersa da un terremoto e che in futuro sopra vi sia stata costruita atlantide, non è riportata in alcun libro di storia e nessuno ha mai trovato un modo per entrarci, che esista veramente?

-Olimpus
scuola sviluppata sopra l'olimpo, però essa non appare agli occhi di chi guarda da lontano, da satellite o non svolge determinate operazioni, o semplicemente, da chi non ha un marchi di riconoscimento.
le case esternamente sono situate lungo tutto il monte, all'esterno appaiono come antiche case greche, ma all'interno sono disegnate in base al gusto del proprietario.
????



-Cave of suffering
Caverna situata alla base di una montagna e circondata da un vasto spazio pieno di steli di fiori rinsecchiti, che rendono il terreno di un marroncino quasi malinconico, questi steli se calpestati non si spezzano, ma attivano una sorta di allarme in modo da far trovare il malcapitato circondato dai demoni in pochi secondi, tuttavia si dice che nessuno sia mai riuscito ad'entrarci perché ogni stelo calpestato faceva uscire un demone, che sia realtà o fantasia?



Edited by »Luke« - 10/10/2011, 18:43
 
Web  Top
0 replies since 14/4/2011, 13:50   82 views
  Share