Regolamento interno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2011, 14:14
Avatar

That doesn't have any sense.


Group:
God
Posts:
3,271
Location:
Da un posto sperduto nell'italia

Status:


Regolamento Generale


Comportamento:
- E' severamente vietata ogni mancanza di rispetto nei confronti degli utenti. Sotto questo punto di vista tutti sono uguali, utenti e staffers, ed il rispetto viene prima di tutto.
- Tutti gli utenti sono pregati di utilizzare un linguaggio corretto nei loro post, e non scrivere abbreviato; poco gradito quindi il linguaggio da sms.
-Nel forum scrivere in Maiuscolo corrisponde all'urlare, quindi se possibile evitatelo.
- Le uniche persone aventi la possibilità di aprire topic dal titolo colorato sono i membri dello staff; tutti gli utenti sono pregati, pertanto, di non farlo.
- Gentilmente, evitate l'apatia; talvolta scrivere una singola parola in risposta ad un topic, è molto peggio del non scrivere nulla. Cerchiamo il dialogo, di far evolvere le discussioni, di essere una comunità.

Tagboard
- E' severamente vietato lo spam in tagboard; chi lo dovesse fare, verrà punito con il BAN immediato dal forum.

Staff
- Ogni membro dello staff ha pieno potere nelle sezioni di sua competenza e responsabilità; deve render conto del suo operato solo a chi sta sopra di lui nella scala gerarchica.
- Avendo pieno potere nell'area di sua competenza un qualsiasi staffer può, qualora lo ritenga opportuno, modificare/spostare/chiudere/cancellare topic.
- Lo staffer che esegue un'operazione su un topic NON è tenuto a dare spiegazioni sul suo operato all'utenza; può farlo se vuole, ma non è costretto.

Sanzioni
- Un utente può esser sanzionato per vari motivi; generalmente, ogni volta che lo staff lo ritiene opportuno, per validi motivi, un utente può subire una sanzione
- Le sanzioni previste sono Warn e Ban
- Un utente subisce un Warning quando commette infrazioni del regolamento non gravi, ma nemmeno trascurabili, e lo staff lo ritiene opportuno
- Un utente viene bannato dal forum (a vita, o per un periodo limitato) quando commette gravi infrazioni del regolamento, quando infrange il regolamento e possiede già un warning, quando infrange le regole che esplicitano il ban immediato in caso di infrazione, quando lo staff lo ritiene opportuno.
- Un membro dello staff può subire, oltre alle stesse sanzioni di un utente, la perdita dei suoi poteri e del ruolo occupato nel forum.

Spam
- E' consentito spammare solo nell'apposita sezione; lo spam in qualsiasi altro luogo del forum comporta il ban immediato

Lo staff vi augura una buona permanenza nel forum.
 
Web  Top
0 replies since 17/4/2011, 14:14   107 views
  Share