Lucifer, Il portatore di luce

« Older   Newer »
  Share  
supersimon22
view post Posted on 21/5/2011, 12:10




image


Nome: Lucifer, letteralmente "Il portatore di luce"
Cognome: inesistente
Data di Nascita: sconosciuta
Sesso: Maschio
Razza: Helldier/Angelo decaduto
Istituto: //
Grado: //
Poteri:
Angelo decaduto: egli essendo un angelo decaduto più che un vero e proprio Helldier/demone, è una luce accecante che parla una lingua che per il mondo umano equivale ad uno stridio così forte da far esplodere la testa ad essi.Per questo, egli ha bisogno di avere un corpo umanoide. Egli è capace di controllare un essere,contattandolo tramite una voce umana, e chidendogli il permesso di poter usare il suo corpo. Se l'essere risponde di "Si" allora Lucifer assume il controllo dell'essere in questione entrandoci dentro e controllandolo dall'interno, altrimenti egli è obbligato a cercarne un'altro.
Durante questo controllo completo di Lucifer, egli è tangibile dagli attacchi fisici, ma è solo il corpo a risentirne, a meno che non venga infilzato con una lama di Arcangelo , che in quel caso, lo ucciderebbe. Infine, il possedere un corpo "dall'interno" gli procura una rigenerazione del corpo che utilizza, che nel giro di qualche secondo rimargina tutte le ferite, ma se incapacitato, (tipo senza testa) in qualche minuto. oltre ad un grande aumento della forza muscolare, l'unico altro modo per ucciderlo è il venir disintegrato, ad esempio bruciando fino all'incenerimento.
Punti Potere: 0
Punti Denaro: 10
Arma: I 4 anelli dei cavalieri dell'Apocalisse:[1/3]


Anello del Cavaliere Pallido (Morte): Anello in ferro con una pietra bianca incastonata. Dovrebbe dare la possibilità di uccidere con un solo gesto, ma è un potere derivante della Morte stessa, di conseguenza Lucifer non è capace di usarlo. Tuttavia questo anello dà la possibilità di poter far viaggiare istantaneamente il personaggio tra la dimensione attuale e quella dei morti, in cui egli è intangibile e invisibile non può colpire gli avversari , ma può vedere quel che accade nell'altra dimensione.
Nella dimensione in cui lui si "teletrasporta" il mondo è quello attuale, l'unica differenza è che qui sono visibili i mietitori, coloro che rubano l'anima o semplicemente la vita ai morenti, quindi uccidendoli. Lucifer può quindi sia vedere cosa accade nella dimensione "attuale" che in quella "dei morti". Inoltre egli può dirigere i mietitori, ordinandogli di perseguitare un certo essere, a cui accadono una serie di eventi sfortunati molto rischiosi per la vita dello stesso, oppure può far evitare di far morire qualcuno impedendo ai mietirori di ucciderlo. I mietitori hanno un aspetto molto simile a quelli dei "Dissennatori"

Anello del Cavaliere Verde (Pestilenza): Anello in ferro con uno smeraldo verde incastonato.Dà il potere di poter infettare i nemici con malattie conosciute, ma anche non conosciute all'uomo purchè conosciute a Lucifer, mostrandone immediatemente i sintomi e può diffondere virus in una determinata zona, in modo da contagiare tutta la popolazione. Egli può anche curare le malattie, anche se non provocate da lui stesso, purchè egli la conosca. L'abilità può sia colpire bersagli singoli o colpire tutti gli esseri viventi in un area di massimo 500 metri quadrati.il limite imposto è di una sola malattia non mortale per persona.Essendo malattie, sono curabili o tramite Lucifer o tramite medicine ed in generale vaccini fatti precedentemente.

Anello del Cavaliere Nero (Carestia): Anello D'argento. L'abilià di questo anello è scaturire nella sua vittima desideri e bisogni interiori, che la fa impazzire per quello che ella ha bisogno. Ad, esempio, se il desiderio maggiore di un uomo fosse "mangiare" egli impazzirebbe e comincerebbe a mangiare in modo continuo fino alla morte per soffocamento. L'abilità può sia colpire bersagli singoli o colpire tutti gli esseri viventi in un area di massimo 500 metri quadrati.Se egli viene colpito al piede sinistro durante l'effetto dell'abilità l'effetto si interrompe, altrimenti la vittima resiste per 2 turni suoi , dopodichè l'effetto si prolunga per 5 turni di Lucifer.Per ora è bloccato per colpa di un sigillo inferto da Micheal mentre era nella gabbia con lui, che all'inizio non fece niente, ma poi bloccò questo potere.

Anello del Cavaliere Rosso (Guerra): Anello d'oro puro. Questo anello dà la capacità di creare conflitti che non erano preesistenti o di alimentare quelli già esistenti, ma anche di sopprimere i conflitti stessi.Ad esempio, grazie a questo potere in un attimo 2 migliori amici cercherebbero di uccidersi a vicenda e 2 secondi dopo potrebbero tornare do nuovo amici. L'abilità può sia colpire bersagli singoli o colpire tutti gli esseri viventi in un area di massimo 500 metri quadrati. Se egli viene colpito al piede sinistro durante l'effetto dell'abilità l'effetto si interrompe, altrimenti la vittima resiste per 2 turni suoi , dopodichè l'effetto si prolunga per 5 turni di Lucifer.Per ora è bloccato per colpa di un sigillo inferto da Micheal mentre era nella gabbia con lui, che all'inizio non fece niente, ma poi bloccò questo potere.


Questi anelli vengono attivati con il pensiero, e non richiedono tempo per l'attivazione,garantiscono protezione dai poteri aquisiti con esse ed essi vengono disattivati nel caso di perdita degli anelli.
Essi sono inoltre un'arma a doppio taglio, infatti, se vengono messi come nella parte centrale dell'immagine degli anelli, essi si uniscono, e se buttati su di una superficie essi aprono la Gabbia di Lucifer e verrebbe di nuovo risucchiato dentro. Tuttavia, se non vengono buttati in nessuna superficie, dopo alcuni secondi si staccano di nuovo.

Aspetto Fisico:
Occhi: Iride color ghiaccio, pupilla nera.
Capelli: Dipende dalla persona che controlla, ma il suo tramite attuale ha capelli corti castani.
Altezza: Con il tramite Attuale: 200 cm
Segni Particolari: Segni di strane ustioni su tutto il corpo.
Abbigliamento: Camicia grigia con cravatta rossa a strisce oblique di color rosso scuro, Camicia nera a maniche lunghe tenuta sempre aperta, jeans neri, scarpe nere.


Descrizione Carattere:
Lucifer sostiene di non mentire mai, perché non ne ha bisogno. Egli promette a tutti i suoi tramiti, che egli sarà onesto con loro. In sostanza egli ha un comportamento crudele contro quelli che deridono il suo modo di pensare, ma senza urlare, sempre rimandendo calmo e con voce neutrale, senza mai scomporsi, ma sapendo che potrebbe uccidere chiunque gli capiti a tiro, essendo orgoglioso. Molto spesso capita che si arrabbi con Dio perchè ritiene che quel che gli è successo è stato frutto di un ingiustizia poichè lui aveva ragione.Si rifiuta di accettare qualsiasi colpa per le sue azioni, e crede che Dio abbia intenzionalmente reso Lucifero Il diavolo.Una sua particolarità è quella di odiare i demoni, i quali, a detta di Lucifer, verranno sterminati tutti dopo che avrà finito con l'umanità.
Biografia:
In giorni molto remoti,Dio creò gli Arcangeli - Michael , Lucifer, Raphael and Gabriel . I quattro formano un legame forte come fratelli, che vivevano in pace nell'Eden. Ma dopo la creazione del genere umano, Lucifer cominciò a discutere con i suoi fratelli e con Dio su questi nuovi esseri imperfetti. I discorsi si scaldarono così tanto che Gabriel scelse di lasciare il cielo , piuttosto che guardare i combattimenti continuare. Secondo Lucifer, Dio comandò ai suoi Angeli di amare l'uomo più di se stessi, ma Lucifer rifiutò, e fu scacciato dal cielo. Come un atto di sfida, Lucifer contorse l'anima di un essere umano per creare il primo demone, Lilith . è stato poi confinato contro la sua volontà in una gabbia da Dio . La gabbia poteva aprirsi solo se sessantasei dei seicento sigilli della gabbia si sarebbero spezzati. Durante il suo confino, i demoni si moltiplicarono, e alcuni lo adoravano come il loro creatore.
Nel 1972, il demone Azazel possedette un sacerdote al Convento di st.Maria , e uccise otto monache nella cappella. Questo sacrificio gli permise di parlare con il Lucifer prigioniero, la cui gabbia si aprì sotto il convento. Lucifero racconta ad Azazel che Lilith è necessaria per rompere i sigilli che lo tengono prigioniero nella gabbia, e che Azazel ha bisogno di trovare molte vittime speciali.
Lucifer venne liberato quando l'ultimo sigillo venne rotto inavvertitamente da un umano quando uccise Lilith. Lucifer venne liberato sulla Terra, e con l'aiuto dei quattro cavalieri dell'Apocalisse , provoca il caos e le catastrofi naturali. Egli intende distruggere l'umanità uccidere Michael, l'ultimo arcangelo rimasto dopo che uccise Michael , Lucifer, Raphael and Gabriel.
Alcuni umani detti "Hunters" tentano di uccidere Lucifer con una leggendaria Colt, capace di uccidere qualunque cosa , ma non ci riescono. Provarono quindi a confinarlo di nuovo nella gabbia. Il tentativo iniziale non riesce, ma quando Lucifer affronta Michael, un umano con un inganno diventa il tramite di Lucifer ma riesce a ottenere il controllo per qualche secondo, tanto da confinare lui e Lucifero nella gabbia, tirando dentro anche Michael.
Molti anni dopo Lucifer uscì dalla gabbia e i uccise i cavalieri dell'Apocalisse, rubandogli gli anelli e consentendo di avere i loro poteri. Ora egli è più che mai deciso a portare l'Apocalisse in terra.

Edited by »Luke« - 27/5/2011, 19:41
 
Top
Brava Ancella
view post Posted on 14/9/2014, 18:21




Ma è SUPERNATURAL. :woot:
 
Top
1 replies since 21/5/2011, 12:10   174 views
  Share