La storia infinita

« Older   Newer »
  Share  
Lord Scorpion
view post Posted on 6/6/2011, 16:01




Vecchia discussione da flame suggeritami da un mio amico. Praticamente ogni utente deve continuare la storia aggiungendo una frase di massimo 5 parole (non necessariamente di senso compiuto, può essere anche interrotta a metà) ricopiando necessariamente tutto ciò che è stato scritto nei post precedenti. All'inizio sarà qualcosa di breve ma se viene continuata per un po' potrebbe saltare fuori una storiella tanto lunga quanto ridicola. Oltre che le narrazioni possono anche essere fatti discorsi diretto o indiretti tra varie persone. Visto che ci sono comincio io.

"Un giorno, mentre camminavo per..."

Continuate voi.
 
Top
Nameplus
view post Posted on 6/6/2011, 16:18




Un giorno, mentre camminavo per una strada di cioccolato, il...
 
Top
patrick95
view post Posted on 6/6/2011, 18:40




Un giorno, mentre camminavo per una strada di cioccolato, il gufo mi prese a beccate...
 
Top
Lord Scorpion
view post Posted on 6/6/2011, 18:57




Un giorno, mentre camminavo per una strada di cioccolato, il gufo mi prese a beccate mentre il terreno mi si...
 
Top
Nameplus
view post Posted on 6/6/2011, 18:59




Un giorno, mentre camminavo per una strada di cioccolato, il gufo mi prese a beccate mentre il terreno mi si arrampicò addosso, per scappare chiamai...

sottolineo le ultime cose scritte, d'ora in poi
 
Top
supersimon22
view post Posted on 7/6/2011, 18:09




Un giorno, mentre camminavo per una strada di cioccolato, il gufo mi prese a beccate mentre il terreno mi si arrampicò addosso, per scappare chiamai un famoso collaudatore d'auto irlandesi...

Edited by Nameplus - 7/6/2011, 19:35
 
Top
Nameplus
view post Posted on 7/6/2011, 18:33




non è valido il massimo è di 5 parole, compresi articoli e cose inutili varie, per sanzione modifico io
 
Top
Lord Scorpion
view post Posted on 7/6/2011, 18:54




Un giorno, mentre camminavo per una strada di cioccolato, il gufo mi prese a beccate mentre il terreno mi si arrampicò addosso, per scappare chiamai un famoso collaudatore d'auto irlandesi che mi procurò un monociclo...
 
Top
Nameplus
view post Posted on 7/6/2011, 19:22




Un giorno, mentre camminavo per una strada di cioccolato, il gufo mi prese a beccate mentre il terreno mi si arrampicò addosso, per scappare chiamai un famoso collaudatore d'auto irlandesi che mi procurò un monociclo grazie al quale volai via...
 
Top
_alex_000
view post Posted on 8/6/2011, 13:51




Un giorno, mentre camminavo per una strada di cioccolato, il gufo mi prese a beccate mentre il terreno mi si arrampicò addosso, per scappare chiamai un famoso collaudatore d'auto irlandesi che mi procurò un monociclo grazie al quale volai via ma finii la benzina velocemente
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 13:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Umani
Posts:
1,729

Status:


Un giorno, mentre camminavo per una strada di cioccolato, il gufo mi prese a beccate mentre il terreno mi si arrampicò addosso, per scappare chiamai un famoso collaudatore d'auto irlandesi che mi procurò un monociclo grazie al quale volai via ma finii la benzina velocemente così cominciai a precipitare giu.

Edited by X warrior - 8/6/2011, 14:54
 
Top
Nameplus
view post Posted on 8/6/2011, 13:56




x modifica sei arrivato tardi xD


Un giorno, mentre camminavo per una strada di cioccolato, il gufo mi prese a beccate mentre il terreno mi si arrampicò addosso, per scappare chiamai un famoso collaudatore d'auto irlandesi che mi procurò un monociclo grazie al quale volai via ma finii la benzina velocemente così cominciai a precipitare giu. Mi schiantai su una nuvola ...
 
Top
Lord Scorpion
view post Posted on 8/6/2011, 13:58




Un giorno, mentre camminavo per una strada di cioccolato, il gufo mi prese a beccate mentre il terreno mi si arrampicò addosso, per scappare chiamai un famoso collaudatore d'auto irlandesi che mi procurò un monociclo grazie al quale volai via ma finii la benzina velocemente così cominciai a precipitare giu. Mi schiantai su una nuvola che era solida a causa...
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 13:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Umani
Posts:
1,729

Status:


Un giorno, mentre camminavo per una strada di cioccolato, il gufo mi prese a beccate mentre il terreno mi si arrampicò addosso, per scappare chiamai un famoso collaudatore d'auto irlandesi che mi procurò un monociclo grazie al quale volai via ma finii la benzina velocemente così cominciai a precipitare giu. Mi schiantai su una nuvola che era solida a causa di uno strano essere che...
 
Top
_alex_000
view post Posted on 8/6/2011, 14:02




Un giorno, mentre camminavo per una strada di cioccolato, il gufo mi prese a beccate mentre il terreno mi si arrampicò addosso, per scappare chiamai un famoso collaudatore d'auto irlandesi che mi procurò un monociclo grazie al quale volai via ma finii la benzina velocemente così cominciai a precipitare giu. Mi schiantai su una nuvola che era solida a causa di uno strano essere che vomitava nuvole solide di professione...
 
Top
28 replies since 6/6/2011, 16:01   245 views
  Share