Allora... consigli?, Un bel anime o manga da guardare o leggere?

« Older   Newer »
  Share  
Nameplus
view post Posted on 14/9/2011, 14:20




Ok... il titolo spiega tutto... diamo dei consigli agli altri... (a me interessa sempre vedere cosa la gente ti consiglia xD)
 
Top
Lord Scorpion
view post Posted on 14/9/2011, 14:43




Io sinceramente consiglio di guardare la serie di "To aru":
To aru majutsu no index
To aru kagaku no railgun
To aru majutsu no index 2
Da guardare in quest'ordine in ordine di uscita in Giappone. Il secondo è un prologo ma suggerisco di guardarlo dopo la prima serie in modo da goderselo al meglio. La serie di prende spunto da una serie di light novel che da quello che ho capito non è ancora finita (e di conseguenza neanche la serie di anime è tecnicamente finita).

Consiglio inoltre Fate/Stay Night ed il film Fate/Unlimited Blade Works. Sono un anime e un film che ripercorrono gli eventi delle prime 2 trame della visual novel Fate/Stay Night. Sinceramente, però, più che l'anime e il film vi consiglio di trovare la visual novel e di leggerla. Non dovreste avere troppi problemi a trovarla in inglese. Un piccolo avvertimento però: la visual novel ha contenuti hentai, anche se passano in secondo piano rispetto alla storia. Questo autunno (o inverno o giù di li) esce inoltre l'anime Fate/Zero, un prequel basato su una serie di light novel che fanno da prequel alla visual novel.

Ho consigliato un po' di cose. Tu, Name, cosa consiglieresti?
 
Top
1 replies since 14/9/2011, 14:20   56 views
  Share