Prima visita a Cry Moon

« Older   Newer »
  Share  
Nameplus
view post Posted on 10/10/2011, 15:19




Tobi

Una giornata qualunque, erano i primi di settembre ed il tempo era bello...
Non sapendo cosa fare decisi di girare un po tra gli istituti usando il teletrasporto...
Alla fine avevo deciso di vagare un po per Cry Moon...
Ne sapevo poco ma quello che sapevo era che ... [com'e? dove posso trovare una decrizione??? ]...
Iniziai allora a girare per questo posto (devo stare vago...).
Girai finchè non trovai un parechetto dove mi misi su una panchina a riposare...

Ps: edierò a seguito di nuove informazioni
 
Top
patrick95
view post Posted on 10/10/2011, 17:50




L

finalmente settembre...cry moon tra non molto avrebbe accolto nuovi ragazzi con dei poteri e quindi L,il master di cry moon,doveva esserci per forza,quindi vi fece ritorno dopo 3 mesi.
entro tramite una spece di teletrasporto molecolare di sua creazione,l altro(quello di invio)era situato alla wammy's house,quindi L arrivo tramite questo macchinario sperimentale,nel suo laboratorio di ricerca e sviluppo,si accorse subito di un energia piu grande delle altre,ma non riconobbe l appartenenza
è troppo piccola per essere del preside...controllo dopo,se ce un nuovo arrivato cosi,lo voglio conoscere e studiare.adesso devo sistemare il mio laboratorio.
infatti su una scrivania lunga 3 metri vi erano delle scartoffie,L si gratto la testa con la mancina(per la cronaca del tutto guarita) e inizio a far levitare il tutto,sistemando ogni scartoffia al suo posto.quasi tutti i raccoglitori ando nel mobile attaccato al muro dell ingresso,quella stanza non era proprio il laboratorio,ma ben si il suo ufficio da master,il laboratorio era situato dietro una porta alla fine della stanza,ben sigillata,con scritto "vietato entrare,altrimenti morte",in modo ironico,l unica cosa di tecnologico nell ufficio era quel mezzo teletrasporto arrangiato,ma funzionante.
comunque L si stemo l ultima scartoffia e usci dalla stanza,chiudendo la porta a chiave,e nascondendo la chiave,gelosamente,nella tasca sinistra del jeans,inizio a girarsi cry moon per ritrovare l aura,percepibile,ma non avendo nessuno particolare potere in questo campo,non poteva visualizzare il luogo dell individuo.
cammino per 10 minuti e usci a uno dei parchetti e vide sopra la panchina tobi,era da lui che proveniva quell aura.L si avvicino
salve,tobi-san,cosa ci fa qui a cry moon?
disse mentre con il piede sinistro si grattava la gamba destra,sfregando la pianta del piede...stranamente indosava scarpe,indosaava delle conves nere,semplici
 
Top
Nameplus
view post Posted on 10/10/2011, 18:36




posto tra un po ma... come fai a sentire la aure?
 
Top
patrick95
view post Posted on 10/10/2011, 18:40




una grande aura non passa mai inosservata,dai ogni combattente ha un minimo di percezione altrimenti non è combattente,se l aura è grande si sente nell aria qualcosa
 
Top
Nameplus
view post Posted on 10/10/2011, 18:42




dov'e scritto?
 
Top
patrick95
view post Posted on 10/10/2011, 18:44




è un idea che mi sono fatto guardando manga,tutti diventano in grado di percepire aura se si è combattenti,a dragon ball ci riescono anche trasformandosi
 
Top
Nameplus
view post Posted on 10/10/2011, 18:50




Tobi

Era arrivato L, ero lì tranquiloe lui mi aveva salutato chiedendomi perchè ero lì...

"Oh... ciao... ero qui a riposarmi... facevo un giro in zona... non ero mai stato qui... sembra tranquillo... poi avevo chiesto un trasferimento qui... quindi volevo vedere il posto prima di una risposta..."

Il parchetto era al centro della metropoli tutto in torno c'erano alti palazzi ed il sole era alto... il braccio di L sembrava essere tornato a posto....

"Come va col braccio? Hai qualcosa da mangiare con te? ho un po di fame ..."

Chissà cos'era venuto a fare... magari voleva farmi vedere che era guarito? boh lo avrei ascoltato qualcunque cosa avesse avuto da dire...

beh tecnicamente da quello che ha detto luke il mondo del gdr è quello normale... e poi se anche si sentissero le aure si possono anche spegnere a mo di dragon ball... quindi la mia è "spenta"
 
Top
patrick95
view post Posted on 10/10/2011, 19:25




io mi riferivo a un cambiamento dell aria,qualcosa cosi,nell aria senti qualcosa di strano,poi se stai a 0 ok,ma non l hai scritto quindi pensavo che stessi "normale",ho fraintso


L

L guardo tobi,incuriosito,come per dire "ma come fa a parlare cosi in fretta,e cosi tanto?!".giro la testa di novanta gradi,ma non destra o sinistra,ben si orizzontale e verticale e fisso tobi di nuovo
oh,quindi ti trasferisci qui?!mi fa piacere avere un altro master del tuo calibro a cry moon.
poi tobi ridisse una serie di domande a velocita di scogli lingua,L raddrizzo la testa e si gratto la nuca,tra i capelli spettinati
il braccio va benissimo,esattamente come prima,ti ringrazio ancora molto,tobi-san...
si fermo un attimo
...e comunque no,non ho nulla da mangiare con me,ma se mi segui ti porto nel mio ufficio,li ho molti dolci
L indico con un dito l entrata di un palazzo dove era situato il suo ufficio,il palazzo distava circa 250 m,quindi sarebbe stato piu corretto dire indicava quel palazzo,ma va bhe.aspetto che tobi si alzo per incamminarsi
allora come vanno le cose ad atlantis?
 
Top
Nameplus
view post Posted on 10/10/2011, 19:57




Tobi

Mi portava a mangiare dei dolci... che bello!
Avevo sentito dire che L. mangiava molti dolci quindi se ne aveva nel suo ufficio dovevano essere i migliori...
poi mi chiese di atlantis... qul posto così noioso che risultava tanto interessante per tutti quelli che non c'erano d'estate... durante l'anno scolastico era un posto vivo e gioioso ma d'estate era un mortuorio... non c'era nessuno... una noia...

"Come si sta qui a Cry moon? è viva tutto l'anno? o è come Atlantis? d'estate ci si annoia... non c'e nessuno... per questo sto facendo un giro... "

Volevo assaggiare i suoi dolci ora pensavo solo a quello... non mi preoccupavo di guardarmi intorno o di ascoltare cosa dicevano le persone che passavano, saltellavo introno ad L. sperando che si velocizzasse e si dirigesse verso il suo ufficio più velocemente!
 
Top
patrick95
view post Posted on 12/10/2011, 17:27




L

L si inizio ad incamminare seguito da tobi voglioso di avere i dolvci ultra-gustosi di L.
rispose che di estate atlantis è un mortuorio,bhe pareva ovvio,la gente non vuole stare sott acqua anche in periodo di "vacanze" se cosi si puo dire,comunque tobi chiese com era stare a cry moon a L,bhe L nel mondo non ha vita sociale ma in cry moon ormai sa abbastanza bene tutto
qui ce un po di tutto,basta solo cercare e iniziare a famigliarizzare,trovi gente di tutti i tipi e anche di "iper-attivi" come te,e comunque si,è cosi pure l estate,anche se un po ridotto,perche ce sempre gente che va e gente che torna,io ad esempio quest estate non ci sono stato per niente a cry moon.
arrivarono alla mia stanza,L prese la chiave dalla tasca,tenendola sempre con l indice e il pollice,e apri la porta,si avvicino a un altra porta sul muro a destra della stanza e l apri,dentro vi erano tantissimi dolci,di tutti i tipi,sembrava un negozio di dolciumi
prendi cio che vuoi.
L si ando a prendere diversi dolci che infilzo tutti in una stecca lunga 30 cm e inizio a gustarsi i suoi dolci mentre osservava tobi

scusa il ritardo :(
 
Top
Nameplus
view post Posted on 12/10/2011, 17:42




non preoccuparti


Tobi

L. mi spiegò che a Cry Moon c'era sempre da divertirsi tutto l'anno... da quanto avevo capito il ricambio delle presone era pressochè continuo...
Comunque parlando arrivammo nella sua stanza...
Mi mostro i suoi dolci... non ne avevo mai visti così tanti tutti assiemme erano un'infinità...
Rimasi immobile per un pò a guardarli, poi ne presi un paio, alzai la maschera, mentre davo le spalle a L., e li mangiai, terminata l'operazione, riguardai L. con la maschera al suo posto...

"Qui hai un bel posto... ci passi molto tempo? sei ben rifornito, eh? cosa fai quando sei qui?..."

Stavolta dissi tutto con clama... perhce intanto mi stavo guardando attorno...
Mi sarei perso lì....
 
Top
patrick95
view post Posted on 12/10/2011, 18:28




L

tobi mangio in fretta e sopratutto senza farselo ripetere 2 volte,L invece aveva scelto molti dolci e quindi stava ancora mangiando,invito tobi a tornare nella "sala"diciamo,e a sedersi sul divano,mentre L si sedette sulla poltrona personale,seduto sempre in quella strana posizione.
tobi gli rivolse delle domande ma stranamente con calma
io o sto molto tempo qui o sto molto tempo per il mondo non sono mai scoscante,comunque,qui in generale mi occupo delle cose riguardanti cry moon e sopratutto dei casi da risolvere,essendo un dectev sia nel mondo sia in tutti gli istituti,ho molto da fare,sai anche negli istituti ci sono abbastanza criminali.
L continuo a mangiare il mega-dolce e disse quelle parole con freddezza e tranquillita,senza qualche cambio di tono,come in fondo è tipico parlare lui
senti ti devo chiedere un favore,ti dispiacerebbe affrontarmi in duello?sai è da un po che non combatto e ho bisogno di un buon partner per questo e tu sei la persona che al momento fa al caso mio,tobi-san
 
Top
Nameplus
view post Posted on 12/10/2011, 19:44




Tobi

L. mi disse di essere molto impegnato quindi ci credetti...
Sperai però che non risolvesse tutti i casi come l'ultima volta...
Poi mi chiese se volevo combattere per "provare" il suo braccio...
Poteva anche starmi bene...
Ma dovevo trattenermi o combarrere seriamente...
Avrei rischiato di ucciderlo...
Meglio chiederglielo!

"Mmm....il duello deve essere a piena potenza o tanto così per fare? sai voglio chiederlo prima di rischaire di farti del male... i tuoi dolci erano buoni..."

Non volevo fare male ad uno che mi aveva sfamato... ora avrei aspettato una sua risposta e probabilmente avrebbe anche detto dove avremmo duellato...
 
Top
patrick95
view post Posted on 13/10/2011, 19:54




L

gia,i dolci di L devono essere sempre i migliori,gli piacciono troppo.
comunque,tobi aveva accettato,avrebbe comattuto con L,ma prima gli chiese se fare seriamente o meno,L prima diede un grande morso al dolce e dopo aver ingoiato,illustro tutto
bene,come immaginavo hai accettato,io voglio un combattimento serio,non al massimo,ma neanche una zuffa tra amici,si inizia con un riscaldamento iniziale dove non faremo sul serio e poi dopo questo riscaldamento,si combatte seriamente,combatteremo in una stanza speciale nel mio laboratorio,quindi seguimi.
L si alzo e si diresse,seguito da tobi,verso la porta in fondo alla stanza,quella porta con scritto ironicamente "vietato entrare,altrimenti morte",la apri,e la porta riconobbe i dati di L e li fece entrare,il laboratioro era immenso e c erano oggetti dalla tecnologia indescrivibile,sopratutto sulla destra vi era visibile un enorme apparacchio che sembrava avere una forma a clessidra.comunque,L condusse tobi nella stanza di allenamento,la stanza era 500x600 ed era alta 80 metri,la cosa strana,era come il tutto potesse stare dentro un palazzo molto grande,bhe il palazzo e i sotteranei sono tutti laboratori di L
adesso ti devo chidere un ultimo favore...combatti con il tuo vero carattere,so che sei un genio del combattimento.
su un muro si poteva notare una piccola teca,contenente le 2 katane di L di nome M e N.
 
Top
Nameplus
view post Posted on 13/10/2011, 21:38




1) vorrei decidere io se seguirti o meno...
2)
CITAZIONE
la stanza era 500x600

metri?


"Tobi"

Combattimento... prima ci si riscaldava, poi si combatteva... seriamente ma non al massimo... quindi non seriamente?
Comunque lo seguii, ormai il combattimento era iniziato anche se eravamo ancora nella zona di trasferimento...

"Serio ma non al massimo lo interpreto come: senza ucciderci..."

Dissi in modo piuttosto freddo...
Passammo in una stanza piena di canfrusaglie, luci varie, oggetti di tutte le dimensioni, luci di tutti i colori... ed altro!
Arrivammo poi in una stanza enorme... era una pizza!
Voleva un combattimento serio... avevo capito...

"Ok... a te la prima mossa...."

Chiusi gli occhi... Poi li riaprii ma avevano cambiato colore entrambi... ero pronto a fare sul serio... avrei usato tutti i poteri a mia disposizione... e forse qualcosa di più... ora dovevo solo vedere cosa stava per fare L. per reagire ancora prima che lo facesse... era ancora il riscaldamento...
 
Top
142 replies since 10/10/2011, 15:19   871 views
  Share