YuGiOh! PRO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2012, 01:03
Avatar

That doesn't have any sense.


Group:
God
Posts:
3,271
Location:
Da un posto sperduto nell'italia

Status:


Gioco di yugioh online completamente gratuito e consigliato da ignoto, vi spiego in sintesi qualcosa e come si installa:
-step 1- scaricate il gioco( metto il link al sito ufficiale, dove potete scaricare anche gli aggiornamenti quando escono)

-step 2- estraete il contenuto in una cartella che volete, va bene anche sul desktop
-step 3-vi conviene scaricarvi anche hamachi o tunngle (per sicurezza io gli ho fatti entrambi e mi trovo meglio col secondo) , da questi 2 programmi potete cercare persone con cui duellare.
-step 4-aprite ygo pro e vi apparirà una cosa così:

se selezionate deck edit, dove potrete modificare il vostro deck, e vi apparirà questa schermata

come vedete è molto facile da usare, ma ogni volta che effettuate una ricerca vi conviene cliccare su "new search" perchè altrimenti resteranno gli stessi settaggi della precedente.
per il save as scrivete un nome nello spazio a fianco per non sovrascrivere il mazzo e crearne di nuovi.
se invece andate nella lan mode avrete questo:

in cima inserite il vostro nome, in basso l'ip da cercare e join per entrare nella room desiderata. se nella room ci son già 2 giocatori sarete spettatori, al contrario se sarete in 2 potrete scegliere il deck e poi dare il via al duello cliccando sul quadrato di fianco al vostro nome. per domande e dubbi chiedete, magari aggiornerò la discussione D:
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2012, 10:27
Avatar

Senior Member

Group:
Umani
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


non è che lo consiglio,ma piuttosto,lo sconsiglio senza la sc...

p.s.:per l'orario,oggi pomeriggio ho la sessione di D&D,motivo per cui potremmo provare verso le nove di sera e/o intorno alle 2 e mezza di pomeriggio...magari un pò prima,che verso le 3 parto...

edit.:anzi,se volete sono già on...vostro nick?

Edited by Il guerriero ignoto - 15/4/2012, 13:48
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 20:39
Avatar

That doesn't have any sense.


Group:
God
Posts:
3,271
Location:
Da un posto sperduto nell'italia

Status:


il mio nick è Zerorem, è ultimamente mi posso connettere dalle 21 alle 22, di sabato anche oltre, anche se non sempre D:

P.S. il mio IP è
7.32.234.62
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2012, 20:41
Avatar

Senior Member

Group:
Umani
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


uhm...me muraxmax...

p.s.:hmm,riuscite a trovare duelli senza inserire ip?
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 20:44
Avatar

That doesn't have any sense.


Group:
God
Posts:
3,271
Location:
Da un posto sperduto nell'italia

Status:


D: io hosto, te cercami
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2012, 20:45
Avatar

Senior Member

Group:
Umani
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


fatto...
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 17:25
Avatar

Senior Member

Group:
Umani
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


e con oggi sono arrivato a circa 17 deck...se ci siete,gradirei provarli...
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 12:52
Avatar

Senior Member

Group:
Umani
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


ehi,a chi và un tag?
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 00:40
Avatar

That doesn't have any sense.


Group:
God
Posts:
3,271
Location:
Da un posto sperduto nell'italia

Status:


http://percival18.blogspot.it/
da qui potete scaricare il gioco nell'ultima versione (in inglese purtroppo)
tuttavia se siete fortunati lo trovate ita.
Pensavo, se siamo in almeno 4 potremmo fare delle partitelle in tag, bravo igny-chan.
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2012, 08:26
Avatar

Senior Member

Group:
Umani
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


già,anche perchè ho cercato di dirottare un tale con cui ho fatto,teoricamente,qualche partita...per adesso avrebbe la versione 28,ma spero che l'updati al 29 per la prossima settimana...ma questo a parte,io ci sono dalle 7:20 circa di pomeriggio,eventualmente qualcosa intorno all'una e quaranta circa fino alle 3...circa...
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 20:42
Avatar

Senior Member

Group:
Umani
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


ma a proposito,a voi è successo di ritrovarvi con la schermata di tunngle che continuava a caricare senza andare avanti?
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 00:53
Avatar

That doesn't have any sense.


Group:
God
Posts:
3,271
Location:
Da un posto sperduto nell'italia

Status:


si, un po di volte, ho dovuto usare il task manager ._.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2012, 08:20
Avatar

Senior Member

Group:
Umani
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


beh,io ho forse risolto disintallando ed installando...in caso vorrei provare a vedere se funziona,quindi potremmo provare a fare una partita verso le 2?

edit.:ok,fatto...a proposito,guardando il link avrei notato che stà ancora alla 25,quindi suggerirei di andare direttamente nella relativa principale,che ora si trova intorno alla 102B.1...



Edited by Il guerriero ignoto - 3/8/2012, 18:57
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 09:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
484

Status:


Questo Yugioh Pro è tipo Dueling Network, un simulatore di duelli? O è più simile ad un videogioco?
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 14:04
Avatar

Senior Member

Group:
Umani
Posts:
15,009
Location:
???

Status:


eh,tipo 1-2 mesi di relativo ritardo,ma vabbè...essenzialmente,teoricamente sarebbe tipo dueling network ma automatizzato un pò come nei videogiochi...ancor di più,teoricamente avrebbero messo la possibilità di intraprendere delle sfide chiamate duel puzzle...più varia altra roba nelle versioni relativamente nuove,ma che non avrei ancora provato...
 
Top
16 replies since 15/4/2012, 01:03   5167 views
  Share